il contest per i professionisti

Scegli il meglio per i tuoi clienti e puoi vincere anche tu fantastici premi

Petronas Polo F1

partecipa subito

Invita i tuoi clienti ad effettuare un cambio d’olio con PETRONAS Syntium e a registrare il loro acquisto sul contest per i consumatori, 
se verranno estratti fra i vincitori riceverai un premio anche tu! In palio per te una polo ufficiale del team F1 PETRONAS.

partecipa subito

Acquista un fusto PETRONAS Syntium Limited Edition per ricevere il kit promozionale del concorso #SyntiumAndMe
 ed aggiungere la tua officina al Workshop Locator. Insieme al kit riceverai un esclusivo cappellino!
 Dopo aver registrato l’officina, i tuoi clienti potranno partecipare al contest per i consumatori

domande frequenti

Per partecipare alla promozione ed entrare a far parte delle officine aderenti all’iniziativa, devi registrare l’acquisto di un fusto di almeno 200 lt di PETRONAS Syntium Limited Edition con codice 180211F1, 180311F1, 180511F1, 181311F1, 181411F1, 182811F1, 183111F1, 185511F1, 199811F1.

Il kit comprende:

  • 1 poster
  • 100 volantini da distribuire ai clienti
  • 1 banner
  • 1 cappellino per te

Una volta ricevuto, dovrai registrarti nella sezione Professionisti, per entrare a far parte delle officine aderenti all’iniziativa ed essere presente nel Workshop Locator. Nel form dovrai altresì inserire il documento di trasporto (bolla) relativa all’acquisto del fusto di 200 lt di PETRONAS Syntium Limited Edition. Esponi i materiali ricevuti per poter comunicare meglio l’iniziativa! 

No, puoi registrare soltanto i fusti di PETRONAS Syntium Limited Edition da almeno 200 lt, come quello dell’immagine sottostante.

PETRONAS Syntium Limited Edition Drum

No, una volta registrato il primo acquisto entrerai a far parte della lista di officine presenti nel Workshop Locator e parteciperai al concorso. Non potrai registrare ulteriori acquisti di fusti di lubrificanti PETRONAS, ma potrai partecipare al Foto Contest.

Coinvolgi i tuoi clienti, invitali a partecipare alla promozione e a registrarsi sul sito selezionando la tua officina. Se un tuo cliente vincerà, vincerai anche tu! Più clienti si saranno registrati, più possibilità avrai di vincere.